/ Calcio

Calcio | 03 marzo 2014, 12:06

Calcio, Savona: Morselli non basta ai Giovanissimi, il Genoa di Brunello cala il poker

I rossoblu si sono imposti 4-1

Calcio, Savona: Morselli non basta ai Giovanissimi, il Genoa di Brunello cala il poker

SAVONA-GENOA 1-4

Reti:  Ferrara 18'pt, Bianchi 2'st, De Paoli 21'st, Morselli 28'st, Scappatura 32'st

Savona: Sadiku, Rampini (Di Grandi 10'st), Berruti (Carozzino 8'st), Ciminelli, Mazzotta, Riolfo (Crocilla 19'st), Revello, Bruzzone, Morselli, Saettone, Galati (Gambacorta 1'st). A disp.: Ventrice, Pascolini

All. I.Genta

Genoa: Caruso, Viola, Ferrara, Viale, Odasso (Tazzer 32'st), Cirani, Ferrari (Severi 18'st), Silvestri (Insolito 28'st), De Paoli (Scappatura 25'st), Bellomi (Proto 10'st), Bongiorno (Bianchi1'st). A disp.: Luppi,Verdese, Lembo

All.D.Brunello

Arbitro: Younes Taibout di Savona

 

SAVONA - Ancora una sconfitta per i giovanissimi nazionali battuti dal Genoa 4-1.

Nel primo tempo i biancoblu, pur non giocando bene, tengono testa ai più quotati ospiti: la prima azione pericolosa è del Savona, al quinto minuto con Bruzzone che, ben servito da Berruti, calcia alto sopra la traversa. All 18° minuto i grifoni passano in vantaggio con Ferrara che sugli sviluppi di un calcio d'angolo coglie l'angolo basso della porta difesa da Sadiku.

Al 34°  bella occasione per il Savona: Morselli riceve palla nella sua metà campo, si invola verso l'area genoana e lascia partire un gran tiro che Caruso devia sulla traversa.

Si va al riposo con gli ospiti in vantaggio di una rete.

Nel secondo tempo il Genoa entra in campo più determinato e raddoppia dopo due minuti con il nuovo entrato Bianchi in evidente posizione di fuori gioco non rilevata dall'arbitro.

La rete subita taglia le gambe ai ragazzi biancoblu che rischiano di incassare subito un'altra rete ma Silvestri calcia alto sulla traversa.

Al 16° il Savona ha l'occasione per dimezzare lo svantaggio ma Bruzzone e Gambacorta si ostacolano e la palla finisce sul fondo; al 21° De Paoli è bravo a rubare il tempo a Revello e Sadiku e porta a tre le reti per il Genoa.

Al 28°  Morselli sorprende la difesa avversaria, con una veloce ripartenza salta il diretto avversario e batte Caruso in uscita e realizza la rete della bandiera per il Savona.

L'ultima rete della partita  per il Genoa è di Scappatura che porta a quattro i gol della sua squadra.

Settore Comunicazione Savona FBC

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium