/ Calcio

Calcio | 02 luglio 2014, 07:01

Calcio, Savona: sventato l'ultimo assalto, Corda resta in biancoblu

Ultime 36 ore febbrili per il tecnico sardo. il Gubbio ci ha provato, ma il tecnico rimane sotto la Torretta

Calcio, Savona: sventato l'ultimo assalto, Corda resta in biancoblu

"Luglio, col bene che ti voglio vedrai non finirà..." Eh no, il rapporto tra Ninni Corda e il Savona non è arrivato al capolinea. Dopo un giugno dai pochi "alti" dai parecchi "bassi", nel rapporto tra il tecnico e la dirigenza biancoblu, finalmente nel corso dell'ultimo week end è arrivata la fumata bianca per la permanenza del mister di Nuoro alla guida degli Striscioni.

Il rasserenamento dei rapporti con il presidente Dellepiane e la possibilità di vedere qualche sponsor in più in aiuto della prima squadra hanno infine sgombrato il cielo dalle nubi residue.

L'ultimo assalto esterno, dopo il forte interessamento del Novara è stata portato avanti dagli umbri del Gubbio, ma lunedì la decisione era ormai già stata presa: a guidare il nuovo Savona verso la prossima (e difficilissima) stagione in Lega Pro sarà quindi il condottieri sardo.

Se ne faranno una ragione i cittadini di Chiusa Pesio, la località cuneese che  ospiterà il ritiro pre campionato, pronti ad essere svegliati al mattino dagli "urlacci" del vulcanico allenatore. A Bene Vagienna ringraziano, nei dintorni dello stadio comunale si potrà dormire qualche ora in più. Problemi d'oltralpe, ai tifosi del Savona, in fondo, va bene così...

M. F.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium