/ Volley

Volley | 07 ottobre 2014, 15:30

Volley: continua la preparazione della Pallavolo Carcare

Domenica 5 ottobre, i biancorossi si sono dimostrati più che preparati nel quadrangolare di Finale Ligure

Volley: continua la preparazione della Pallavolo Carcare

I corsari  biancorossi, domenica 5 ottobre, hanno scaldato i motori in vista dell’avvio del campionato. Prima uscita molto impegnativa dell’Avis Pallavolo Carcare nel quadrangolare organizzato dal Volley Team di Finale.

La manifestazione ha registrato la partecipazione di tre compagini di serie C : Olimpia Volley Voltri , Colombo Volley di Genova, Volley Team Finale e naturalmente l’Avis Pallavolo Carcare, unica compagine di 1° divisione. Un elmetto da guerra, indossato simbolicamente per esorcizzare l’impegno, è stato l’emblema con il quale i corsari si sono apprestati ad affrontare il quadrangolare.

La manifestazione si è aperta con gli incontri tra Volley Team Finale e Avis Pallavolo Carcare, regolato dai parziali di 25 a 13 , 25 a 18 e 25 a 23 per il Finale. In contemporanea, sul secondo campo, si affrontavano l’Olimpia Volley e il Colombo Volley.

Nel pomeriggio, per quanto ci riguarda, sono stati poi disputati i seguenti incontri: Colombo Volley - Avis Pallavolo Carcare,  terminata con i parziali di 26 a 24, 25 a 15 e 15 a 9 a favore del Colombo Volle  ed Olimpia Volley Voltri - Avis Pallavolo Carcare, terminata con i parziali di 22 a 25, 27 a 25 e 13 a 15.

Con il trascorrere dei sets i corsari hanno abbandonato.. l’elmetto ed hanno affrontato senza timori reverenziali gli avversari, palesando già  un buon livello di gioco e di preparazione. Al di la dell' esiti degli incontri, spesso falsati dai frequenti cambi di formazione e dalle rotazioni di tutte le rose a disposizione, la manifestazione è stata un’ottima occasione per testare anche  il grado di affiatamento dei biancorossi, che è risultato assai soddisfacente!

Il prossimo appuntamento per i corsari dell’ AVIS Pallavolo Carcare è già fissato per Domenica 26 ottobre,  in occasione del quadrangolare, organizzato in collaborazione con la locale sezione AVIS di Carcare. Il quadrangolare ospiterà, oltre alla compagine locale, un’altra formazione di prima divisione e due formazioni di Serie D. Il torneo, che si disputerà nel palazzetto sportivo di Carcare, avrà inizio alle ore 10 e terminerà entro le ore 19.

L’appuntamento  per conoscere e tifare  la nostra formazione è dunque per domenica 26 Ottobre.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium