/ Calcio

Calcio | 16 aprile 2015, 11:01

Calcio, Savona: gli Allievi '99 continuano il loro buon momento, 6-0 al Pietra Ligure

Calcio, Savona: gli Allievi '99 continuano il loro buon momento, 6-0 al Pietra Ligure

Nai campionati giovanili disputati lo scorso weekend, brilla ancora la stella degli Allievi '99, che pure giocano il loro campionato sotto leva. I biancoblù di Procopio si sono imposti 6-0 sul Pietra Ligure, giocando una buona partita, seppure con un avversario troppo debole. I gol portano la firma di Morselli e Carozzino (una doppietta a testa), Revello e Galati.

La formazione: Ventrice, Mancini (Mazzotta al 61), Berruti (Damonte al 50), Tuninetti, Ciminelli (Pascolini al 65), Revello, Armellino (Martino al 41), Bruzzone, Galati (Ottonello al 58), Morselli, Carozzino. A disp.: Sadiku, Rampini

Nel Campionato Regionale Giovanissimi 2001, brutta sconfitta per il Savona, battuto 4-1 dall'Imperia. Biancoblù scesi in campo con: Ventura (st Berruti), Genduso, Chinelli, Colombo, Zunino (st Arena), Crubellati (st Giovannini), Bianco, Giusto (st Scaglia), Pregliasco (st Mangiapane), Mehmetaj (st Riotti), Bazzano (st Cecon)

Primo tempo brutto e sostanzialmente equilibrato, con un’unica occasione al 6’ a favore dei padroni di casa che sprecano concludendo su Ventura, comunque ben posizionato.

Nel secondo tempo girandola di sostituzioni e cambio di modulo per i giovani striscioni che però, come nel primo tempo, sono autori nel complesso di una brutta prestazione con molti errori a centrocampo e in fase difensiva.

Gara che si conclude così giustamente a favore dell’Imperia con un pesante, non solo per il risultato, 4-1 e solo due occasioni per gli ospiti, di cui una concretizzata da Giovannini, ben servito da Scaglia.

Pausa Pasquale dagli effetti negativi per i ragazzi di mister Scatena che, dopo la battuta d’arresto patita in casa del Vado, ancora una volta, non vanno oltre i tre risultati utili consecutivi.

Si conclude con un amara sconfitta il torneo piemontese stagione 2014/25 dei Giovanissimi 2001 di Sirtori. 
Impietoso il tre a uno con il quale l'Alessandria ha liquidato gli striscioni già in svantaggio dopo pochi minuti. A suggellare il gol della bandiera un brillante Bussacchetti, che realizza dopo una splendida discesa di Billanzone, il migliore dei suoi. Si conclude una stagione dura ma ricca di ottime indicazioni

Settore comunicazione Savona FBC

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium