Nai campionati giovanili disputati lo scorso weekend, brilla ancora la stella degli Allievi '99, che pure giocano il loro campionato sotto leva. I biancoblù di Procopio si sono imposti 6-0 sul Pietra Ligure, giocando una buona partita, seppure con un avversario troppo debole. I gol portano la firma di Morselli e Carozzino (una doppietta a testa), Revello e Galati.
La formazione: Ventrice, Mancini (Mazzotta al 61), Berruti (Damonte al 50), Tuninetti, Ciminelli (Pascolini al 65), Revello, Armellino (Martino al 41), Bruzzone, Galati (Ottonello al 58), Morselli, Carozzino. A disp.: Sadiku, Rampini
Nel Campionato Regionale Giovanissimi 2001, brutta sconfitta per il Savona, battuto 4-1 dall'Imperia. Biancoblù scesi in campo con: Ventura (st Berruti), Genduso, Chinelli, Colombo, Zunino (st Arena), Crubellati (st Giovannini), Bianco, Giusto (st Scaglia), Pregliasco (st Mangiapane), Mehmetaj (st Riotti), Bazzano (st Cecon)
Primo tempo brutto e sostanzialmente equilibrato, con un’unica occasione al 6’ a favore dei padroni di casa che sprecano concludendo su Ventura, comunque ben posizionato.
Nel secondo tempo girandola di sostituzioni e cambio di modulo per i giovani striscioni che però, come nel primo tempo, sono autori nel complesso di una brutta prestazione con molti errori a centrocampo e in fase difensiva.
Gara che si conclude così giustamente a favore dell’Imperia con un pesante, non solo per il risultato, 4-1 e solo due occasioni per gli ospiti, di cui una concretizzata da Giovannini, ben servito da Scaglia.
Pausa Pasquale dagli effetti negativi per i ragazzi di mister Scatena che, dopo la battuta d’arresto patita in casa del Vado, ancora una volta, non vanno oltre i tre risultati utili consecutivi.
Si conclude con un amara sconfitta il torneo piemontese stagione 2014/25 dei Giovanissimi 2001 di Sirtori.
Impietoso il tre a uno con il quale l'Alessandria ha liquidato gli striscioni già in svantaggio dopo pochi minuti. A suggellare il gol della bandiera un brillante Bussacchetti, che realizza dopo una splendida discesa di Billanzone, il migliore dei suoi. Si conclude una stagione dura ma ricca di ottime indicazioni














