/ Altri sport

Altri sport | 05 maggio 2015, 11:38

Tiro con l'arco: weekend impegnativo per i "5 Stelle"

Numerose le gare che hanno visto la

Tiro con l'arco: weekend impegnativo per i "5 Stelle"

Quest'anno i giorni tra la fine di aprile e l'inizio di maggio hanno visto i nostri atleti impegnati in diverse gare.

Chiara Rebagliati ha partecipato a Rovereto (TN) il giorno 1 maggio ad una gara organizzata dalla società “Kosmos Rovereto” classificandosi al sesto posto nella classe Junior Femminile-Arco Olimpico ed al quinto posto nella classifica assoluta. Sempre il 1 maggio a Rivoli (TO) in una gara organizzata dagli “Arcieri delle Alpi” il nostro Aldo Zuffi si è aggiudicato il primo posto nella classe Master Maschile-Arco Olimpico ed anche sua figlia Veronica Zuffi è salita sul podio più alto della classe Allieve Femminile-Arco Olimpico.

I giorni 2 e 3 maggio in terra di Toscana e precisamete a Capezzano Pianore (LU) in una gara organizzata dagli “Arcieri di Rotaio” erano invece presenti Fabrizio Canazza ed il figlio Javier Emil.

Il padre, che gareggia nella classe Master Maschile-Arco Olimpico, ha ottenuto il primo posto sia nel primo che nel secondo giorno di gara. Il figlio, nella classe Giovanissimi Maschile-Arco Olimpico, ha conseguito il terzo nella prima giornata e poi il quarto posto.

Il 2 maggio ad Imperia la Società “Arcieri Imperiesi San Camillo” ha organizzato una gara su percorso di campagna, alla quale hanno partecipato Saber Ben Fekih Ali classificatosi ottavo nella classe Senior Maschile-Arco Olimpico e Bruno Li Calsi che si è piazzato dodicesimo nella classe Master Maschile-Arco Nudo.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium