/ Calcio

Calcio | 26 giugno 2015, 12:08

Calcio, Andora. "Accordo svantaggioso, rinunciamo alla partenership col Torino"

Calcio, Andora. "Accordo svantaggioso, rinunciamo alla partenership col Torino"

In data 22 giugno 2015 si è nuovamente riunito il Consiglio Direttivo dell’Andora Calcio al fine di valutare compiutamente la proposta di affiliazione pervenuta nei mesi scorsi alla Società, dal parte del Torino Calcio.

Le prime valutazione informali fatte da questo Direttivo, erano, e non poteva essere diversamente, ragionate sugli impegni e sugli obblighi contrattuali che ci erano stati riferiti sommariamente dal Presidente uscente, avv.to Marco Bertolino. 

Con stupore, il nuovo Consiglio Direttivo si è trovano di fronte, in sede di conclusione del contratto, ad impegni economici ed obblighi di forniture, a condizione molto diverse e certamente peggiorative per la nostra Società e per il nostro settore giovanile, rispetto a quelle riferiteci verbalmente dal Presidente uscente.

In particolar modo al di là del gravoso impegno finanziario richiesto alla Società e del rapporto costi/benefici tutto da verificare, sono emersi obblighi di acquisto da parte delle nostre giovani leve di abbigliamento tecnico estremamente più costoso di quelli reperibili sul mercato odierno.

"In un momento in cui siamo chiamati a ottimizzare le spese ed a riorganizzare tutto il sistema Andora Calcio, non possiamo accettare che un bambino che voglia avvicinarsi per la prima volta al calcio, debba essere obbligato a sostenere spese importanti, soprattutto in un momento di crisi economica; peraltro tale obbligo si sarebbe ripercosso anche sulle due prossime stagioni essendo il contratto stesso triennale.

Le famiglie Andoresi, stanno già affrontando sacrifici per consentire che i loro piccoli possano giocare e divertirsi, ed in quest’ottica, pensiamo di non dover aggravare ulteriormente la situazione.

Il nuovo Consiglio Direttivo ritiene prioritario ed indispensabile, per la serietà della Società, prima di investire ulteriori risorse, provvedere a definire razionalmente tutte le situazioni arretrate rimaste sino ad oggi irrisolte, ed a causa delle quali, non si possano certamente in alcun modo condividere le ottimistiche dichiarazioni sullo stato dell’Andora Calcio, fatte dal Presidente uscente” conclude Morelli. 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium