/ Calcio

Calcio | 11 settembre 2015, 23:26

Calcio, Savona. Santucci interviene sul rinvio delle partite: "Il sonno della ragione genera mostri"

Calcio, Savona. Santucci interviene sul rinvio delle partite: "Il sonno della ragione genera mostri"

"Purtroppo i timori di cui avevo parlato qualche settimana fa si sono concretizzati. Confermo, il Collegio di Garanzia del Coni ha accettato in via cautelare il ricorso del Forlì".

La conferma arriva direttamente da Enrico Santucci, amministratore delegato del Savona: le partite degli Striscioni e del Teramo sono sospese fino al 23 settembre.

"Cosa è successo? Il Forlì si è rivelato particolarmente tignoso riguardo questa faccenda e con tutta probabilità hanno trovato qualche cavillo da offrire al Collegio di Garanzia del Coni, presieduto da Frattini. Indubbiamente ciò ci procurerà ulteriore danni, anche perchè non penso che il Coni possa ribaltare una sentenza giuridicamente ineccepibile. L'augurio è che tutti si risolva in una bolla di sapone, ma dovremo confrontarci nuovamente con la "sportività" del Forlì, pronto a non accettare il verdetto emesso dal campo.  Siamo di fronte al sonno della ragione e il sonno della ragione genera mostri. Quello che sta succedendo - conclude al vetriolo Santucci - è una vera vergogna per lo sport, a differenza loro ci vantiamo di avere le cicatrici tutte davanti, sulla schiena non ne abbiamo nemmena una..."

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium