Nuovo ingresso in società per l'Unione Sanremo. Pochi minuti fa la società biancazzurra ha infatti l'ufficializzato l'arrivo di Massimo Rainieri nelle vesti di Vicepresidente, unitamente a Fabio Fici.
Il neo dirigente biancazzurro ha espresso profonda soddisfazione nel ricoprire questo prestigioso incarico all'interno di una società con personaggi come il Presidente Bersano, il D.G. Vignaroli, L' A.D. Luca Colangelo e lo stesso Fabio Fici.














