/ Calcio

Calcio | 01 marzo 2016, 17:57

Calcio, Finale. La carica dei tifosi: "Domenica tutti al Borel... per continuare a sognare!"

E' partita la marcia di avvicinamento allo scontro decisivo con l'Unione Sanremo

Calcio, Finale. La carica dei tifosi: "Domenica tutti al Borel... per continuare a sognare!"

Inizia a respirarsi l'aria del big match per le vie di Finale Ligure e per i tifosi giallorossi è arrivato il momento di serrare le fila in vista della partita che, a conti fatti, potrebbe regalare l'accesso alla Serie D ai ragazzi di Pietro Buttu.

Così i sostenitori finalesi hanno deciso di lanciare un appello a tutta la cittadina rivierasca, con l'obiettivo di  affollare il "Borel" domenica pomeriggio:

"Ci sono momenti in cui si può parlare, altri in cui si può stare a guardare… e poi ci sono quei momenti in cui si può sognare e scrivere anche la storia. Domenica 6 marzo per tutta Finale è il momento di continuare a sognare, anzi di sognare ancora più forte! Il momento di spingere tutti insieme una squadra straordinaria verso una meta, già sognata e sfiorata, che si fa sempre più vicina, una meta storica!

E la storia non la si scrive stando a parlare o a guardare: scrivere la storia significa partecipare, uniti per un solo obbiettivo, per un traguardo che trascende lo sport, che ci può riempire di orgoglio! Quell’orgoglio di essere finalesi che tutti noi portiamo dentro, quell’orgoglio che i ragazzi, il mister e lo staff tutto hanno tenuto e continueranno a tenere alto, da qui alla fine della stagione, comunque vada. Ma noi ci crediamo, e domenica è uno di quei momenti in cui tutti devono fare la propria parte per spingere la famiglia Finale a superare l’ennesimo ostacolo che si frappone tra i ragazzi e la tanto agognata meta!

Facciamo la nostra parte, tutti noi finalesi, e per una domenica abbandoniamo le poltrone e il calcio del business e sosteniamo i nostri colori cittadini e chi ha la responsabilità di portarli in alto! TUTTI AL BOREL con qualcosa di giallorosso ALLE 14.30 per essere pronti ad accogliere in campo i ragazzi con una coreografia che avrà pochi precedenti nella storia dello sport finalese, per la quale però c’è bisogno della COLLABORAZIONE di TUTTI!! Ora è il momento di tirare fuori l’orgoglio finalese, lo merita la città e lo meritano questi ragazzi!

TUTTA FINALE DEVE PARTECIPARE, I RAGAZZI HAN BISOGNO DI NOI!"

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium