/ Calcio

Calcio | 12 aprile 2016, 17:41

Calcio, la Veloce attende la chiusura di una stagione altalenante, Mister Pusceddu: “Cercheremo di finire nella maniera migliore possibile”

“Contro l’Albissola bene i primi venti minuti, poi un episodio ha cambiato la gara ma loro hanno comunque meritato la vittoria. Del resto non era quello il campo dove dovevamo andare a far punti…”

Calcio, la Veloce attende la chiusura di una stagione altalenante, Mister Pusceddu: “Cercheremo di finire nella maniera migliore possibile”

Ancora due partite e poi la Veloce potrà sciogliere le righe in attesa della nuova stagione. I granata allenati da Gianfranco Pusceddu attendono la fine del campionato di Promozione senza nessun tipo di pressione derivante dal raggiungimento di un certo obiettivo. Con la salvezza ormai praticamente in tasca ed i Play Off irraggiungibili, le ultime due giornate serviranno solo per provare a migliorare l’attuale classifica. Ai nostri microfoni, Mister Pusceddu ha parlato del finale di stagione della sua squadra partendo dall’ultima partita, la sconfitta in casa dell’Albissola capolista:

Domenica abbiamo perso una partita che avevamo interpretato bene nei primi venti minuti – ha esordito l’esperto tecnico savonese - poi c’è stato un episodio dubbio su cui però non voglio più tornare, anche perché alla fine l’Albissola ha meritato di vincere la partita. Del resto, non era certo quello il campo dove dovevamo andare a fare dei punti”.

E sulle ultime due gare l’allenatore granata si esprime così:

Per la matematica salvezza forse ci manca un punto, bisognerà vedere poi anche i punti delle squadre che lottano in zona Play Out. Da parte nostra cercheremo di finire nella maniera migliore possibile, sia a Taggia che poi in casa con il Borzoli, una stagione altalenante che ci ha visti scrivere delle belle pagine, con partite ben giocate, ma anche protagonisti di gare scialbe affrontate con superficialità”. 

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium