Un pomeriggio di sole, scenario che - nemmeno a farlo apposta - ha accompagnato le tre gare al "Comunale" dell'Unione Sanremo nella sua cavalcata in fase nazionale di Coppa Italia di Eccellenza. Quella coppa che oggi viene festeggiata assieme a tutto l'ambiente matuziano, dalla prima squadra ai ragazzi del settore giovanile, fino ai tifosi o semplici appassionati che salutano la promozione in Serie D.
Rivivi tutta la festa biancazzurra del "Comunale" con le nostre foto e i video dei momenti più belli!
"Quel giorno ho vissuto tantissime emozioni. - ha commentato il Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, presente allo stadio - Insieme a tutti i colleghi in Consiglio Comunale abbiamo vissuto una giornata spettacolare, una gioia immensa, e veramente complimenti di cuore a tutta la squadra, al presidente, ai tifosi e agli ultras, che hanno accompagnato questa squadra".
Il Sindaco questo pomeriggio consegnerà alla squadra una targa a nome del Comune.
"L'abbiamo preparata e la consegnerò io a nome di tutta l'amministrazione. Si tratta di una coppa, per ringraziare e per rimarcare questo grandioso risultato".
La festa di questo pomeriggio si svolge al Comunale, che il prossimo anno potrebbe ospitare anche l'Argentina. L'amministrazione ha già iniziato a lavorare alle migliorie per la struttura?
"Non ho seguito direttamente questo discorso. So che ci sono delle richieste che valuteremo nelle prossime settimane".




































































































