La Sanremo ’80 è pronta a mettersi in carreggiata e sta cercando di allestire una compagine competitiva dove il primo tassello è stato già posizionato: l’esperto tecnico che sarà Enrico Vella, un nome non certo sconosciuto alla città di Sanremo, visto il suo glorioso passato con la maglia biancazzurra nelle categorie professionistiche. Rinasce la Sanremo ’80 e ai nostri microfoni ecco le prima parole a caldo proprio di Enrico Vella.
“C’è molto entusiasmo e stiamo allestendo la squadra, cercando dei giocatori della zona, per riuscire a fare bene nel prossimo campionato. Mi hanno convinto prima di tutto degli amici, con cui ho un bellissimo rapporto e poi l’amore e la passione che ho per il calcio. Il pallone mi ha dato tanto e mi ha levato tanto, ma l’amore e la passione che ho per questo sport è incredibile”.
Quali sono i vostri obiettivi stagionali? “Gli obiettivi? Dobbiamo ancora partire… Abbiamo fatto risorgere la Sanremo ’80, dove in passato sono passati giocatori che hanno anche vestito poi la gloriosa maglia della Sanremese. Il ritorno della Sanremo ’80 penso sia gratificante”.
Che tipo di avversari si aspetta? “Tutte le partite sono belle e interessanti e l’importante è la voglia, la passione e l’amore per lo sport che si fa. Per me le categorie non hanno differenza: due anni fa ero in Terza a Carcare e ora sono pronto ad affrontare questa avventura con grande motivazione e passione”.














