/ Calcio

Calcio | 02 ottobre 2016, 18:55

Calcio, Promozione. Taggia, Bruno Raguseo non basta e la Cairese fa festa. Il DG Giuffra: "Serve tranquillità"

I valbormidesi vincono 2-1 e allunga la serie negativa dei giallorossi senza Rovella e Tarantola squalificati

Il Taggia senza Rovella è andato al tappeto sul campo della Cairese

Il Taggia senza Rovella è andato al tappeto sul campo della Cairese

CAIRESE - TAGGIA 2-1

Il Taggia di mister Tirone a conti alla mano non può essere soddisfatto: 3 punti in 360 minuti di gioco sono troppo pochi. La terza sconfitta su quattro partite subìta sul campo della quotata Cairese la bisogna digerire in malo modo, visto che i giallorossi avevano anche avuto la reazione giusta andando a riprendere la partita con la rete di Bruno Raguseo. Poi nel finale è arrivato il rocambolesco gol del 2-1 che ha premiato i valbormidesi e per ora lasciato nelle retrovie del campionato di Promozione targato girone A il Taggia.

Ai nostri microfoni il Direttore Generale Massimo Giuffra vede il bicchiere mezzo pieno: "La sconfitta sul campo della Cairese non è stata meritata e devo dire che abbiamo fatto una bella partita: serve tranquillità. Sapevamo che oggi era dura ma non per tanto per la squadra che affrontavamo, quanto per le assenze".

E' un taggia un po' Rovella-dipendente... "Rovella dipendenti? Si, siamo un po' Rovella dipendenti, d'altronde l'abbiamo preso per fare i gol..."

Che settimana vi aspetta? "Questa sarà una settimana di lavoro e bisogna sempre imparare a guardare avanti: bicchiere sempre mezzo pieno mai mezzo vuoto. Il gol al 99% era fuorigioco, ma se non lo fosse stato hanno sfruttato una rimessa laterale che era a nostro a favore, ma questo nel calcio ci sta".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium