/ Calcio

Calcio | 16 ottobre 2016, 11:15

Calcio, Bragno. Cattardico si gode il primato: "Un premio per il gruppo. Il Pallare ci ha reso la vita difficile"

"Sotto il profilo del gioco è stata una delle nostre prestazioni meno brillanti, ma la squadra è sempre rimasta sul pezzo"

Calcio, Bragno. Cattardico si gode il primato: "Un premio per il gruppo. Il Pallare ci ha reso la vita difficile"

Si suol dire che le grandi squadre, solitamente, riescano a portare a casa punti e vittorie anche nelle domeniche più opache. Una massima calcistica che si cuce a perfezione sul Bragno visto ieri al "Ponzo", capace di conquistare il primato in classifica pur disputando una delle gare meno brillanti della gestione Cattardico.

"E' vero - conferma il tecnico - soprattutto nel primo tempo siamo stati piuttosto disordinati in fase di impostazione, pur non concedendo al Pallare sostanzialmente alcuna palla gol. Nervosi per il primato in palio? Può essere, del resto tolti Binello e Monaco, in pochi sono riusciti ad ambire a traguardi così importanti nel corso della loro carriera; proprio per questo motivo mi complimento con tutto il gruppo, autore di una gara intelligente, ma anche con il Pallare: ero convinto che i ragazzi di Oliva ci avrebbero creato più di un grattacapo ed infatti è andata proprio così. Ambizioni di alta classifica? Ci sono squadre ben più attrezzate ed esperte di noi, anche se possiamo permetterci il lusso di far subentrare in corso d'opera giocatori come Cervetto, Talento e Parodi. Detto questo, non possiamo concederci cali di tensione, questo magnifico gruppo dovrà dare sempre il massimo per continuare a raccogliere risultati importanti".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium