/ Calcio

Calcio | 16 ottobre 2016, 18:39

Calcio, Pietra Ligure. Pisano è il direttore di un'orchestra perfetta: "Avevamo studiato la Cairese. Momento positivo, ma arriveranno anche tempi più difficili"

Calcio, Pietra Ligure. Pisano è il direttore di un'orchestra perfetta: "Avevamo studiato la Cairese. Momento positivo, ma arriveranno anche tempi più difficili"

E' stata uan domenica che resterà nella storia de Pietra Ligure quella che andrà tra breve a concludersi: i biancazzurri di Mario Pisano erano di fronte a una sorta di prova del nove dopo il convincente avvio di stagione, superata a pieni voti grazie al 6-0 sulla Cairese.

"I ragazzi sono stati straordinari e a dir poco precisi nel rispettare le direttive che abbiamo provato insieme in settimana. Nella prima mezz'ora abbiamo aspettato i nostri avversari, punendoli per tre volte in contropiede. Fare i complimenti a Zunino sarebbe limitativo, tutti quanti si sono comportati al meglio, compresi Cauteruccio, chiamato all'ultimo a sostituire Galleano, e il giovane portiere Cucca, autore di una prova impeccabile. Un plauso va anche la società, perfetta nel mettere ogni componente della rosa e dello staff tecnico nelle migliori condizioni per esprimersi. Noi i favoriti? Capirò la reale portata di questa squadra quando passermo in svantaggio e nei momenti di difficoltà che inevitabilmente arriveranno, ma essere a 16 punti dopo che in molti ci davano come candidata alla retrocessione ci rincuora. Ne mancano 24 alla quota salvezza...".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium