Sconfitta di misura per la Priamar contro il San Bartolomeo, anche se nelle parole del direttore generale Mantelli permane un convinto ottimismo per l'ultima parte di campionato:
"C'è molto rammarico per la sconfitta subita contro il San Bartolomeo, troppe le occasioni da goal sciupate, un po' per bravura del portiere avversario ma anche molto per imprecisione nostra.
Come contro il Borgio raccogliamo meno di quanto meritato. Le note positive? Non mancano. Abbiamo dimostrato di poter dire la nostra su tutti i campi come dimostrato contro la capolista. Volevo ricordare inoltre che la stagione è iniziata in maniera un po' convulsa:siamo andati incontro al cambio della guida tecnica e ai ragazzi è servito tempo prima di assorbire i nuovi dettami di mister Ottone, ma ora c'è una maggiore consapevolezza nei nostri mezzi, e un impianto di gioco che migliora di partita in partita. Siamo molto contenti del lavoro del mister , ci manca solo quella scintilla e forse anche un pizzico di fortuna ma restiamo convinti che presto svolteremo".














