/ Calcio

Calcio | 20 febbraio 2017, 17:10

Calcio, Loanesi. La rovesciata di Auteri spinge i rossoblu verso la salvezza: "Un gesto bello e istintivo, ora col Pallare per blindare il nostro traguardo"

Calcio, Loanesi. La rovesciata di Auteri spinge i rossoblu verso la salvezza: "Un gesto bello e istintivo, ora col Pallare per blindare il nostro traguardo"

C'è ancora la matematica a separare la Loanesi dal traguardo salvezza, ma è indubbio che la vittoria contro il Varazze abbia spalancato le porte del mantenimento della categoria per la squadra di mister Ferraro.

Nonostante il gol iniziale di Recagno i rossoblu non si sono persi d'animo, ribaltando il risultato con le reti di Rocca e Auteri.

Proprio l'ex punta del Livorno Primavera ha chiuso i conti con una spettacolare rovesciata, tanto bella quanto efficace.

"E' stato uno dei gol più belli da quando gioco a calcio - racconta entusiasta Alessio - ma sono gesti del tutto estemporanei, che nascono esclusivamente dall'istinto. Sono però felice per tutti i miei compagni visto che ormai la salvezza è sempre più vicina. Sarà importante con il Pallare ottenere tre punti per poi goderci un finale di campionato senza pressioni addosso, ma finalizzato a recuperare il maggior numero di posizioni in classifica possibili. Da quanto è arrivato Ferraro - conclude l'attaccante - ci stiamo allenando con grande voglia e intensità, ma tutto è più facile sul fronte offensivo quando si ha al proprio fianco due grandi giocatori e due grandi persone come Rocca e Carparelli".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium