/ Calcio

Calcio | 20 febbraio 2017, 17:10

Calcio, Loanesi. La rovesciata di Auteri spinge i rossoblu verso la salvezza: "Un gesto bello e istintivo, ora col Pallare per blindare il nostro traguardo"

Calcio, Loanesi. La rovesciata di Auteri spinge i rossoblu verso la salvezza: "Un gesto bello e istintivo, ora col Pallare per blindare il nostro traguardo"

C'è ancora la matematica a separare la Loanesi dal traguardo salvezza, ma è indubbio che la vittoria contro il Varazze abbia spalancato le porte del mantenimento della categoria per la squadra di mister Ferraro.

Nonostante il gol iniziale di Recagno i rossoblu non si sono persi d'animo, ribaltando il risultato con le reti di Rocca e Auteri.

Proprio l'ex punta del Livorno Primavera ha chiuso i conti con una spettacolare rovesciata, tanto bella quanto efficace.

"E' stato uno dei gol più belli da quando gioco a calcio - racconta entusiasta Alessio - ma sono gesti del tutto estemporanei, che nascono esclusivamente dall'istinto. Sono però felice per tutti i miei compagni visto che ormai la salvezza è sempre più vicina. Sarà importante con il Pallare ottenere tre punti per poi goderci un finale di campionato senza pressioni addosso, ma finalizzato a recuperare il maggior numero di posizioni in classifica possibili. Da quanto è arrivato Ferraro - conclude l'attaccante - ci stiamo allenando con grande voglia e intensità, ma tutto è più facile sul fronte offensivo quando si ha al proprio fianco due grandi giocatori e due grandi persone come Rocca e Carparelli".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium