/ Calcio

Calcio | 20 aprile 2017, 10:30

Calcio. Prima Categoria, il Letimbro si prepara al rush finale in chiave salvezza. Ottonello: "Durante la pausa abbiamo recuperato dalle fatiche dell'ultimo mese"

Il difensore carica i suoi in vista degli ultimi 180 minuti che possono valere una stagione

Calcio. Prima Categoria, il Letimbro si prepara al rush finale in chiave salvezza. Ottonello: "Durante la pausa abbiamo recuperato dalle fatiche dell'ultimo mese"

Ancora tre giornate per raggiungere l’obiettivo salvezza: il Letimbro di mister Dario Roso vuole chiudere il discorso nel minor tempo possibile, in modo da evitare la pericolosa lotteria dei playout.

Uno dei senatori della formazione savonese, quest’anno al debutto assoluto in Prima Categoria, carica tutto l’ambiente in vista delle prossime partite decisive contro Alassio FC, Santa Cecilia e Speranza: “Siamo pronti ad affrontare questo rush finale con grande determinazione – racconta il difensore classe ‘89 Luca Ottonellononostante l’ultimo mese sia stato caratterizzato da tanti alti e bassi che ci hanno fatto perdere diversi punti in alcune partite. Durante la pausa abbiamo lavorato molto a livello fisico e mentale, in modo da farci trovare al massimo della condizione in vista delle ultime tre giornate”.


Prima tappa la difficile trasferta sul campo dell’Alassio dei record: “E’ un’autentica corazzata che non ha bisogno di presentazioni: con il campionato ormai in tasca il loro obiettivo principale sarà quello di vincere la finale di Coppa Italia martedì prossimo, ma anche contro di noi cercheranno di ottenere un’altra vittoria. Ci proveremo con tutte le nostre forze, sperando di portare a casa un risultato positivo che ci darebbe ancora più carica in vista della trasferta sul campo del Santa Cecilia”.


Non siamo mai finiti in zona playout durante il nostro cammino – conclude Ottonello – e credo ci siano grandi possibilità di raggiungere la salvezza senza dover disputare gli spareggi: la società merita questo traguardo e faremo di tutto per finire al meglio il campionato”.

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium