/ Calcio

Calcio | 30 maggio 2017, 23:55

Svolta epocale ad Andora. Nasce il nuovo club "Area Calcio Andora". Luca Guardone designato presidente

Il vice sarà Alfonso Lo Re

Svolta epocale ad Andora. Nasce il nuovo club "Area Calcio Andora". Luca Guardone designato presidente

Giusto una settimana fa vi avevamo raccontato come si sarebbero potuti palesare entro pochi giorni grosse novità sostanziali all'interno del mondo calcistico andorese.

Questa sera nasce infatti un nuovo sodalizio calcistico nel comune ponentino: l'Area Calcio Andora, presieduta da Luca Guardone.

Salvo contrordini la nuova società raccoglierà il testimone dall'Andora Calcio, il cui destino, dopo le dimissioni del Consiglio Direttivo, appare purtroppo segnato:

 

Il comunicato ufficiale del club:

Con la presente nota si comunica la nascita dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “AREA CALCIO ANDORA”. La nuova Associazione si propone di promuovere e proiettare verso il futuro l’attività sportiva calcistica locale. Fra le altre finalità, da tutti è condivisa la valenza sociale del neo organismo, che si propone di accompagnare nella crescita sportiva i ragazzi e le ragazze di Andora che praticano o si vogliono avvicinare a questo sport. Il consiglio direttivo della neo associazione sportiva, costituito da Biancofiore Giuseppe, Ghiozzi Mariano, Guardone Luca, Lo Re Alfonso e Micucci Giuseppe, ha nominato Guardone Luca Presidente di “AREA CALCIO ANDORA A.S.D.”, e Lo Re Alfonso Vice Presidente. Contemporaneamente sono stati stabiliti alcuni aspetti di carattere operativo per far decollare da subito l’attività delle neo associazione, tra cui la nomina del Responsabile Settore Giovanile per la stagione 2017/2018, figura individuata in Carofiglio Davide, che sarà anche il Responsabile dei Camp Estivi che verranno organizzati nei prossimi mesi di Luglio e Agosto. 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium