/ Calcio

Calcio | 26 agosto 2017, 18:20

Coppa Italia Serie D, Marco Montante indica la strada al Bra: "A Finale Ligure per centrare la qualificazione e preparare al meglio l'inizio di campionato"

Le dichiarazioni del capitano giallorosso alla vigilia della sfida di Finale Ligure, primo turno di Coppa Italia Serie D

Coppa Italia Serie D, Marco Montante indica la strada al Bra: "A Finale Ligure per centrare la qualificazione e preparare al meglio l'inizio di campionato"

Il Bra si prepara ad affrontare la sua seconda partita ufficiale stagionale, ancora in Coppa Italia Serie D.

I giallorossi, grazie alla vittoria di una settimana fa contro l'Albissola, hanno conquistato l'accesso al primo turno e faranno visita al Finale Ligure (fischio d'inizio domenica alle 16 al "Felice Borel"): in palio i 32esimi di finale (4 ottobre in gara unica). Calci di rigore in caso di parità al 90'.

La condizione non è ancora al 100% ma il Bra punta al passaggio del turno oltre che a mettere benzina in vista dell'inizio del campionato.

Così il capitano del Bra Marco Montante alla vigilia della sfida di Finale Ligure: "Stiamo lavorando, siamo ancora in fase di preparazione. Domani sarà una partita vera ma servirà anche per prepararci al meglio al campionato. L'umore è alto tra di noi, vogliamo continuare sulla scia di quanto iniziato a gennaio. Con l'Albissola è andata bene, vincere fa sempre bene e lo stesso discorso vale per l'incontro di Finale. Teniamo a passare, il mister ci motiva sempre al massimo che si tratti di un'amichevole o una gara ufficiale. Andiamo là per portare a casa la qualificazione. Garbarroni? Può farci fare il salto di qualità, sarà un valore aggiunto. Io sono contento di essere uno dei leader di questo gruppo, voglio essere d'aiuto per i più giovani. Cerco sempre di dare il meglio dentro e fuori dal campo."

Simone Di Luccio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium