Non si respira una grande aria in casa Argentina Arma dopo lo scivolone per 0-4 sul campo del Finale. I rossoneri restano così a quota zero punti in classifica con una situazione dopo soli 270 minuti di gioco davvero drammatica.
La pesante sconfitta subìta dai rossoneri sul campo di un Finale che correva a mille non è stata ben digerita dall'ambiente e a fine partita ecco tutta la delusione di mister Augusto Podestà e il Direttore Sportivo Angelo Fameli.
Augusto Podestà: "Per 15 minuti durante il secondo tempo abbiamo fatto quanto di peggio potessimo fare. Il risultato ci penalizza perché in quei minuti abbiamo subito tre goal su quattro. Bisogna che ciascuno di noi faccia i conti con la propria coscienza, dobbiamo fare quadrato e dimostrare agli scettici che questa squadra ha dei valori e non è destinata dal primo giorno alla retrocessione".
Angelo Fameli: "Siamo partiti bene ma non siamo riusciti a concretizzare quanto creato. Dopo la mezz'ora il Finale è stato superiore in tutto: sconfitta meritata".














