/ Volley

Volley | 19 settembre 2017, 15:54

A Finale Ligure torna "Riviera Beach Volley", l'unico raduno ligure dedicato a questo sport

Un grande evento con 16 campi di gioco e oltre 400 giocatori iscritti

A Finale Ligure torna "Riviera Beach Volley", l'unico raduno ligure dedicato a questo sport

Si svolgerà dal 22 al 24 settembre, a Finalmarina, l’evento internazionale Riviera Beach Volley, il primo e unico raduno di beach volley attualmente esistente in Liguria. Saranno messi a disposizione 16 campi per tre giorni di beach volley e divertimento all’insegna dello sport sano e all’aria aperta. L’iscrizione è aperta a principianti, amatori e professionisti. Minimo garantito 4 set per torneo (2x2 maschile, 2x2 femminile, 2x2 misto, 4x4 misto).

Per ulteriori informazioni e per iscriversi si può visitare il sito internet www.rivierabeachvolley.itoppure inviare una e-mail all’indirizzo rivierabeachvolley@yahoo.it.

Questo raduno si tiene ogni anno nei mesi di settembre e maggio: nato nel 2015, è già giunto alla quinta edizione. Le precedenti quattro si sono svolte a settembre 2015, maggio 2016, settembre 2016 e maggio 2017.

Ci raccontano gli organizzatori: “Si comincia il 22 sera con “Beach and Beer”, un evento allegro, goliardico e festoso che anticipa le gare vere e proprie.

Per questa edizione abbiamo già circa 400 atleti iscritti, numeri che ne fanno il più grande torneo ligure per numero di campi e di iscritti. Quest’anno abbiamo registrato grande partecipazione soprattutto dal Nord Ovest, ma anche da Veneto, Toscana e Lazio.

Sabato sera ci sarà l’evento clou ai Bagni Boncardo con grigliata e beach party, e dalle 23 si prosegue presso la discoteca il Covo.

Per quanto riguarda le gare, i Bagni Lido, Nautico, Vittorio Veneto e Boncardo sono coinvolti nell’organizzazione.

Sarà ospite speciale Fabrizio Bitto, speaker ufficiale di grandi eventi nazionali e internazionali tra cui quelli di Bibione e Bellaria, che farà animazione e intrattenimento”.

Ecco un video "best of" della passata edizione:

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium