/ Calcio

Calcio | 21 ottobre 2017, 13:26

Calcio, il Savona mette nel mirino i toscani del Ghivizzano. Tabbiani: "Settimana tranquilla, per domani ho l'imbarazzo della scelta"

Resta ai box soltanto Tognoni. Possibile ritorno di Gomes dal primo minuto

Calcio, il Savona mette nel mirino i toscani del Ghivizzano. Tabbiani: "Settimana tranquilla, per domani ho l'imbarazzo della scelta"

Ottava giornata di campionato per il Savona di mister Tabbiani, che alla vigilia del match casalingo contro i toscani del Ghiviborgo fa il punto della situazione dopo un'altra intensa settimana di lavoro.

La vittoria in extremis nel derby di Finale ha dato ulteriore fiducia a tutto la squadra, pronta a scendere in campo domani contro un avversario che fin qui non ha impressionato sul piano del gioco e dei risultati: "Abbiamo lavorato veramente bene in questi giorni - racconta soddisfatto il tecnico genovese - per disputare una grande partita contro un avversario che reputo, fin dalla prima giornata, in grado di poter dire la sua nelle zone alte della classifica. Bisognerà essere aggressivi e tenere lontano dalla porta giocatori come Pagano e Di Paola, che in attacco possono sempre trovare la zampata e metterti in difficoltà".

Arrivano buone notizie anche dall'infermeria: Gomes, Dalessandro, Vinasi, Alvitrez e Grani sono perfettamente recuperati dopo le buone prestazioni offerte già a Finale, mentre resta ai box soltanto Tognoni: "Per la gara di domani posso dire di avere l'imbarazzo della scelta praticamente in qualsiasi reparto: Tognoni rientrerà a inizio novembre tra le partite di San Donato e Sanremese, ma tutto il resto della rosa è a completa disposizione. Sarà ancora una volta determinante il contributo di chi subentrerà nel corso della gara, come dimostrano le partite con Rignanese, Argentina e Finale". 

Arbitrerà il match il signor Nicolini di Brescia, coadiuvato da Panzardi di Bologna e Cappelli di Lugo di Romagna. Fischio d'inizio alle ore 15.00 con webcronaca diretta sul nostro sito.

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium