/ Calcio

Calcio | 01 novembre 2017, 22:35

Calcio, Soccer Borghetto. Mister Cordiale commenta l'incredibile giornata di Masone: "Quanto avvenuto non è accettabile"

Calcio, Soccer Borghetto. Mister Cordiale commenta l'incredibile giornata di Masone: "Quanto avvenuto non è accettabile"

Utilizzare l'aggettivo "arrabbiato" potrebbe risultare addirittura limitativo, ascoltando le parole e il tono di voce con cui Fabio Cordiale ha commentato quanto accaduto oggi pomeriggio a Masone.

La mancata designazione arbitrale e la conseguente sospensione del match di Coppa Liguria ha infatti amareggiato non poco il tecnico del Soccer Borghetto.

"Sono da tanti anni nel calcio, ma quanto avvenuto oggi è stato paradossale. La mancata designazione è stato forse l'aspetto meno inquietante dell'intera giornata, dato che una volta contattatto il "Pronto A.I.A." abbiamo ricevuto risposte non accettabili.

Inizialmente ci è stato detto che l'arbitro stava parcheggiando l'auto, mentre mezz'ora più tardi è stato finalmente ammesso l'errore, con tanto di invito a disputare un'amichevole con i nostri avversari, in quanto nessun arbitro era disponibile per l'incontro, cosa per regolamento nemmeno possibile.

Il direttore di gara è infine arrivato al campo alle ore 16:00, troppo tardi per riuscire a concludere il match prima che calasse la sera.

Abbiamo vissuto una situazione tragicomica, con circa 500 euro di trasferta buttati via, oltre al tempo che dovremmo nuovamente sottrarre alle nostre famiglie ed eventualmente al nostro lavoro".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium