/ Altri sport

Altri sport | 30 gennaio 2018, 17:50

Gran Fondo Tarros Montura 2018: ufficializzato il pacco gara

La Gran Fondo Tarros Montura 2018 entra nel vivo. A circa due mesi dall’evento, in programma domenica 25 marzo 2018, viene svelato il pacco gara ufficiale che verrà consegnato a tutti i partecipanti della 23ª edizione della gara spezzina.

Gran Fondo Tarros Montura 2018: ufficializzato il pacco gara

Mentre continuano le iscrizioni alla Gran Fondo Tarros Montura, in programma domenica 25 marzo 2018, viene ufficializzato dagli organizzatori il pacco gara che verrà distribuito a tutti i partecipanti alla corsa Spezzina. Tanti i prodotti che riceveranno gli iscritti alla 23ª edizione, molti dei quali targati Montura, brand di abbigliamento tecnico e nuovo main partner dell’evento.

Ai due percorsi tecnici che attraversano le strade delle 5 terre, ideati per offrire il giusto mix tra fatica e panorama mozzafiato, si aggiunge un pacco gara di grande qualità, ricco di prodotti del brand Montura, nuovo main partner dall’edizione 2018. Tutti i partecipanti avranno diritto a ricevere il proprio pacco gara, distribuito dagli organizzatori a partire da sabato 24 marzo presso il Centro Allende, sede del villaggio Expo e cuore pulsante della manifestazione sportiva. L’attenzione al dettaglio e alle esigenze dei ciclisti, ha portato i responsabili del brand Montura a selezionare accuratamente i prodotti da consegnare ai partecipanti.

Tutti i ciclisti troveranno nel proprio pacco gara:

- Una t-shirt in cotone elasticizzato con stampa GF Tarros Montura, da utilizzare al termine della gara o nelle uscite estive.
- Un collare in microfibra Alpastation ideale come bandana nelle giornate più calde o come scalda collo durante i giorni più incerti.
- L’agenda con matita Montura, su cui annotare tutte le performance o pianificare le prossime mete. 

 

Completano il pacco gara una serie di gadget e gli immancabili ticket, da conservare per poter accedere al Pasta Party.

Le iscrizioni alla Gran Fondo Tarros Montura sono ancora aperte attraverso il seguente LINK, ad un costo pari a 40,00€ fino al 18 marzo 2018 per poi aumentare a 50,00€ durante l’ultima settimana prima dell’evento, compresa la domenica mattina. Modalità di pagamento, importanza ID ordine, certificato medico e tutte le informazioni in merito alle iscrizioni le potrete trovare alla pagina F.A.Q. Iscrizioni del sito ufficiale. 

 

Per qualsiasi informazione in merito alle iscrizioni a cui non riuscite a trovare una risposta contattateci a segreteria@gftarrosmontura.it. Per tutte le altre informazioni scrivete a info@gftarrosmontura.it.

Di seguito vi segnaliamo alcune informazioni aggiuntive, nell’attesa di ufficializzare il programma completo dell’intero weekend. 

Percorsi edizione 2018: Corto 86.5Km 1700m di dislivello | Lungo 109Km 2300m di dislivello.

Consegna numeri e pacchi gara: presso il Centro Allende in Viale Mazzini a La Spezia. Sabato 24 Marzo dalle ore 13:00 alle ore 20:00, Domenica 25 Marzo dalle ore 07:00 alle ore 9:30.

Ingresso griglie di partenza: sarà consentito dalle ore 9:00 alle 9:50 (oltre tale orario i ritardatari partiranno in ultima griglia); si raccomanda il massimo rispetto delle griglie assegnate pena la squalifica.

Partenza della gara: alle ore 10:00 da Viale Mazzini a La Spezia (ricordati che entrerà in vigore l’ora legale).

Tesseramento e certificato medico: per poter prendere parte alla Gran Fondo Tarros Montura devi essere regolarmente tesserato ad un ente riconosciuto dalla Consulta Nazionale del Ciclismo e fornirci una copia del tuo certificato medico valido per il 2018.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium