Il Priamar torna finalmente alla vittoria e lo fa battendo per 3-2 il Santa Cecilia. Gara pirotecnica dunque quella andata in scena al “Levratto” che però ha visto prevalere la squadra allenata da mister Roso grazie alla rete di Dalpiaz. Sicuramente tra i migliori in campo figura Federico Porta, autore del momentaneo 2-2, che torna così al goal dopo il suo ritorno al calcio giocato. Molto entusiasta il giocatore rossoblù, ecco le sue parole:
“Riguardo al match di domenica posso dire che è stato sicuramente un incontro maschio e giocato a ritmi elevati da parte di entrambe le squadre. Non è stato semplice portare a casa il risultato, ma grazie ad una bella prova da parte di tutti siamo riusciti a tornare alla vittoria. Onore al Santa Cecilia che ha disputato veramente un’ottima prova. Ritornare al goal è sempre una sensazione speciale, senti che tutti i tuoi sforzi della settimana alla fine vengono premiati.”
Una vittoria che rilancia dunque il Priamar, ecco come prosegue Federico: “Venivamo da diversi pareggi e per questo i 3 punti di domenica sono fondamentali soprattutto per il morale, stiamo lavorando duro per rimanere nelle zone alte, ci proveremo fino alla fine. La società ci sostiene sempre, bisogna continuare a lavorare e rimanere concentrati fino all'ultima partita per provare a staccare il pass per i playoff.”














