/ Calcio

Calcio | 06 giugno 2018, 07:00

Calcio, Savona. Sintetico in arrivo al Bacigalupo, da metà luglio il via ai lavori per la posa del nuovo manto

Con il probabile arrivo dell'Albissola presso l'impianto di Via Cadorna sarà necessario un totale restyling del manto erboso

Calcio, Savona. Sintetico in arrivo al Bacigalupo, da metà luglio il via ai lavori per la posa del nuovo manto

L'accelerata che il mondo calcistico savonese ha vissuto nell'arco delle ultime 72 ore potrebbe portare novità a 360 gradi dalle parti dello stadio Bacigalupo di Savona.

Venerdì pomeriggio si saprà infatti se l'Albissola sbarcherà nell'impianto biancoblu per disputare la stagione d'esordio in Serie C, ma con tutta probabilità, nel caso fosse trovato un accordo tra le parti, non sarà l'attuale manto in erba naturale a vedere le giocate degli Striscioni e dei Ceramisti.

Attorno a metà luglio, con tutta probabilità martedì 17, partirà infatti la posa del tanto atteso sintetico (credito sportivo o bando del Coni le alternative per il finanziamento) e non è escluso che una partnership con l'Albissola possa favorire anche un'accelerata su quei lavori di restyling quantomeno necessari all'interno di un impianto a dir poco vetusto.

Opzioni e variabili dal margine di realizzazione ancora piuttosto variabile, anche se probabilmente già alla fine di questa settimana ogni tessera del mosaico potrebbe andare al proprio posto.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium