/ Calcio

Calcio | 23 settembre 2018, 08:00

Calcio. Serie D, il Savona cerca ulteriori conferme lontano da casa: alle ore 15:00 il match contro la Pro Dronero

Striscioni di scena in Piemonte per allungare la striscia di vittorie tra campionato e coppa. Livescore e webcronaca sul nostro sito a partire dalle 14:50

Calcio. Serie D, il Savona cerca ulteriori conferme lontano da casa: alle ore 15:00 il match contro la Pro Dronero

Seconda domenica di campionato per un Savona partito a razzo nel match inaugurale di sette giorni fa contro il Borgaro: gli uomini di Grandoni, dopo il 4-1 rifilato ai torinesi, si apprestano ad affrontare la prima trasferta stagionale sul campo della Pro Dronero, formazione neopromossa dall'Eccellenza piemontese. 

Un impegno insidioso per Venneri e compagni, che giocheranno su un campo molto piccolo e contro una compagine più che mai determinata ad iniziare bene la propria avventura davanti al pubblico di casa dopo il 4-0 subìto domenica scorsa a Chieri (tra le favorite alla vittoria finale del campionato). Mister Dessena potrebbe ripartire dal 4-3-3 disegnato in occasione delle precedenti uscite ufficiali, con l'ex Savona Manuel Spadafora (pupillo di Arturo Di Napoli nell'anno successivo ai playoff di Vicenza e Vercelli) a comporre il reparto offensivo insieme a Dutto e Sarao. 

In casa biancoblù, Alessandro Grandoni chiede una prova di grande attenzione e personalità ai suoi ragazzi, ripartendo, ancora una volta, da quel 4-3-3 che sembra calzare a pennello addosso alla formazione savonese. Restano da sciogliere un paio di ballottaggi tra centrocampo e attacco, con Cambiaso e Piacentini pronti ad insidiare Miele e Virdis. Assente Boveri. 

Per quanto il resto del programma, spiccano Sanremese-Folgore Caratese, Lecco- Bra, Milano City-Casale e Ligorna-Chieri. 

Sul nostro sito, a partire dalle ore 14:50, livescore attivo per tutte le partite della seconda giornata, con webcronaca diretta di Pro Dronero-Savona.

 

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium