/ Calcio

Calcio | 13 novembre 2018, 10:30

Calcio. Albissola, presidente e amministratore delegato si godono il buon momento: "La squadra sa soffrire, i ragazzi lottano fino alla fine"

Claudia Fantino Colla e Gian Piero Colla soddisfatti dopo le due vittorie ottenute contro Novara e Juventus Under 23.

Calcio. Albissola, presidente e amministratore delegato si godono il buon momento: "La squadra sa soffrire, i ragazzi lottano fino alla fine"

I volti distesi dopo una gara tirata oltre il 90esimo, ma soprattutto finalmente sorridenti per gli eccellenti risultati conseguiti dall'Albissola nelle ultime due uscite. Claudia Fantino Colla e Gian Piero Colla, dopo il successo dei ceramisti sulla Juventus Under 23, si sono presentati così al cospetto dei giornalisti presenti nella sala stampa del "Gastaldi" di Chiavari:

"Sono contentissima per quest'altra vittoria - ha commentato la presidente biancoceleste - anche perché sia questa che quella di Novara sono arrivate contro due grandissime squadre, per cui sono doppiamente contenta: del risultato e della prestazione di tutti i miei ragazzi". 

"Una squadra che ha dimostrato di saper soffrire, ma che ha fatto soffrire anche me fino all'ultimo", ha infine scherzato la massima dirigente a proposito del team di mister Claudio Bellucci.

E proprio l'allenatore subentrato a Fabio Fossati ha ricevuto l'elogio dell'amministratore delegato:

"Resto un uomo convinto delle sue scelte - ha dichiarato il patron dei ceramisti - ma è chiaro che Bellucci abbia dato un grosso scossone all'ambiente e si vede. I ragazzi stanno lavorando in modo diverso, lottano fine alla fine".

"Abbiamo sofferto un pochino di più oggi che a Novara - ha poi aggiunto Colla parlando del match vinto 1-0 - la Juventus è talmente tecnica e brava che non so se ci sia un'altra squadra così: la Juve è veramente uno squadrone, quando questi ragazzi avranno un po' più di maturità non li fermerà più nessuno. Davvero complimenti a loro".

"Bellucci ha portato un ambiente diverso, nonostante l'ambiente resti comunque abbastanza goliardico e sereno: è un uomo che probabilmente ha dato la svolta. Detto questo - ha infine concluso l'amministratore delegato - non rinnego assolutamente la scelta di Fabio Fossati".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium