/ Calcio

Calcio | 10 dicembre 2018, 16:32

Calcio, Savona: "Campioni in tour" ha concluso una settimana ricca di avvenimenti per la leva 2008

Calcio, Savona: "Campioni in tour" ha concluso una settimana ricca di avvenimenti per la leva 2008

Con il doppio impegno di ieri si è chiusa una settimana intensa e di alto livello per la leva 2008 del Savona, iniziata sabato scorso con l'amichevole a Quiliano col Genoa pari categoria in una bellissima partita di un ora giocata a 9 e conclusa con la vittoria dei piccoli grifoni che hanno dovuto faticare non poco per spuntarla sui mai domi piccoli striscioni.

Doppio impegno  in campionato in settimana ed entrambe le gare con Andora e Ceriale al campo comparato sono state giocate splendidamente e vinte brillantemente contro avversari ostici.

Domenica mattina a Pinerolo match contro il Torino pari leva perso 2 a 1 nel recupero dopo numerose e limpide palle gol e una gara condotta quasi in dominio per gli interi 30 minuti, poi contro Bra e Chisola due affermazioni perentorie che fanno alzare ai ragazzi biancoblu la coppa del terzo posto dietro Juventus e Torino.

In serata nel torneo in memoria di Carlo Pizzorno al Palatrincee nel progetto solidale di “Campioni in tour “ i ragazzi del 2008 dominano il girone regolando con facilità la Sampdoria per 4 a 1, Cairese e Priamar e conquistando di diritto il pass per le finali nazionali di Venezia.

"La società - ha fatto sapere il club - ringrazia per L impegno e la serietà le famiglie di tutti e i 17 ragazzi presenti in rosa".

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium