/ Calcio

Calcio | 22 dicembre 2018, 08:48

Calcio, Promozione. Ceriale e Celle Ligure in campo per gli anticipi, alle 15:00 sarà caccia a punti salvezza contro Serra Riccò e Arenzano

Calcio, Promozione. Ceriale e Celle Ligure in campo per gli anticipi, alle 15:00 sarà caccia a punti salvezza contro Serra Riccò e Arenzano

Iniziare a parlare di ultima spiaggia già a fine dicembre potrebbe essere fuori luogo e, anche a livello climatico, semplicemente azzardato, ma è indubbio che la partita di oggi pomeriggio tra il Ceriale e il Serra Riccò possa avere un ruolo determinante all'interno della stagione dei biancoblu.

La squadra di Biolzi scenderà infatti in campo alle ore 15:00 per l'anticipo contro i gialloblu genovesi, con il chiaro obiettivo di conquistare i tre punti e regalarsi uno scampolo di serenità dopo una prima parte di stagione assolutamente travagliata.

Mister Biolzi potrà contare sulla quasi totalità del proprio organico; sarà assente il lungodegente Fantoni, pronto al rientro definitivo dopo la sosta natalizia, mentre saranno abili e arruolati sia Rossignolo che Filippo Licata, seppur entrambi non siano ancora al meglio della propria condizione (da valutare l'eventuale impiego dal primo minuto).

Teatro del match sarà il "Felice Borel" di Finale Ligure, ad arbitrare l'incontro è stato designato il signor Amedeo Giulio Marenzana di Novi Ligure.

 

Il secondo anticipo di giornata, vedrà invece protagoniste Arenzano e Celle Ligure: entrambe le squadre sembrano aver trovato nuova linfa dagli arrivi in panchina di Manetti e Palermo, seppur i crociati siano partiti con ambizioni di classifica diverse.

Le civette saranno di scena al "Gambino" alle 15.00, con l'obiettivo di smuovere la graduatoria e perchè no, provare a portare a casa tre punti che proietterebbero i giallorossi al di fuori della zona playout.

Arbitro della contesa sarà Brunenghi di Genova.

 

Entrambe le partite saranno presenti sul livescore di Svsport.it

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium