/ Calcio

Calcio | 13 gennaio 2019, 18:23

Calcio, Albenga. Gli ingauni fermano ancora una volta la Cairese. Cocito: "Siamo vivi, peccato per le super parate di Moraglio..."

Calcio, Albenga. Gli ingauni fermano ancora una volta la Cairese. Cocito: "Siamo vivi, peccato per le super parate di Moraglio..."

Anche nel 2019 l'Albenga continua a lanciare segnali di una presenza forte all'interno del campionato di Eccellenza.

Il cammino verso la salvezza è ancora irto di ostacoli, ma il pareggio raccolto contro l'ex capolista Cairese lascia senz'ombra di dubbio ben sperare anche Francesco Cocito,  uno dei molteplici protagonisti nello 0-0 con i valbormidesi.

 

"Abbiamo approcciato all'anno nuovo davvero nel migliore dei modi, tanto che resta un pizzico di rammarico per non aver vinto questa partita a causa di due interventi sensazionali di Moraglio.

Ci teniamo questo punto, che ci permette di salire a quota sedici e di continuare a battagliare per il raggiungimento del nostro traguardo. I meriti vanno divisi tra tutti: giocatori, staff e società, visto che il club da inizio stagione non ci fa mancare assolutamente nulla.

Anche per questo motivo, seppur siano arrivate alcune offerte anche importanti, ho preferito rimanere ad Albenga. Ho dato una parola ed intendo rispettarla fino al termine della stagione.

Chi vincerà il campionato? Le energie mentali ovviamente sono tutte concentrate sul nostro percorso, ma credo che una tra Genova Calcio, Cairese e Vado alla fine avrà la meglio. L'augurio è che alla fine la spunti una delle due squadre savonesi, all'interno delle quali militano due grandi amici come Diego Alessi ed Edoardo Capra".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium