/ Calcio

Calcio | 03 maggio 2019, 18:12

Calcio, AC Andora. Serve l'impresa per il salto in Prima Categoria. Mister Ghigliazza: "Battere l'Argentina allo Sclavi è un risultato degno della promozione"

Calcio, AC Andora. Serve l'impresa per il salto in Prima Categoria. Mister Ghigliazza: "Battere l'Argentina allo Sclavi è un risultato degno della promozione"

Ultimo atto stagionale, domenica prossima per l'Andora. Un bivio senza ritorno per i biancoblu che, al termine dei novanta minuti contro l'atletico Argentina sapranno se saranno o meno promossi in Prima Categoria.

Un appuntamento chiave per mister Fabio Ghigliazza, consapevole dei pregi e dei difetti della propria squadra.

"La vittoria al 90° contro la San Filippo Neri deve darci grande energia per approcciare nel migliore dei modi la finale di Arma di Taggia, seppur non dobbiamo dimenticarci del primo tempo contro gli ingauni, disputato largamente al di sotto delle nostre qualità. Soprattutto contro una squadra competitiva come l'Argentina dovremo proporci in campo con un approccio completamente diverso.

La pioggia possibile variabile dell'incontro? Siamo entrambe due squadre fisiche, non credo possa fare molto la differenza, più che altro temo il fattore "Sclavi": l'Argentina tra le proprie mura è una squadra molto complessa da battere. Servirà un'impresa, se riusciremo a compierla allora ci saremmo meritati a pieno il salto di categoria".

Il tecnico andorese chiude la propria intervista con un punto sull'evoluzione dell'organico a sua disposizione:

"Dalla partita di Legino ho visto un approccio diverso da parte della squadra. Credo che tutti abbiano reagito per poter ancora alimentare l'obiettivo promozione".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium