/ Calcio

Calcio | 08 ottobre 2019, 18:20

Seconda Categoria. Vittoria e passaggio del turno di Coppa per la Vadese, Nicolò Paladin: "Campionato breve e pieno di insidie, sarà una bella lotta al vertice"

Domenica gli uomini di Saltarelli hanno concluso a punteggio pieno il loro percorso in Coppa Liguria

Seconda Categoria. Vittoria e passaggio del turno di Coppa per la Vadese, Nicolò Paladin: "Campionato breve e pieno di insidie, sarà una bella lotta al vertice"

Poker di vittorie per la Vadese in Coppa Liguria di Seconda Categoria, gli uomini di mister Saltarelli superano per 6 a 0 il Sassello e centrano il passaggio del turno a punteggio pieno. E’ la festa del goal a cui partecipano Macagno con due centri, Mandaliti dal dischetto, Giannone, Tona e Nicolò Paladin. E’ proprio quest’ultimo ad intervenire ai nostri microfono, mostrando tutta la sua gioia:

“Abbiamo iniziato con il piglio giusto questa nuova stagione, ci siamo preparati al meglio e stiamo continuando a farlo in vista del campionato. Eravamo già nella passata stagione un bel gruppo, i nuovi innesti non hanno avuto alcun problema ad integrarsi e contando che sono giocatori di grande qualità ci stanno dando una grossa mano a noi giovani per crescere.”

Un campionato a 12 squadre, dove sarà importante non sbagliare: “Sarà un campionato molto breve” – conclude il terzino – “Noi non ci nascondiamo e proveremo a dire la nostra. Certamente non sarà un compito facile il nostro, visto che ci sono numerose squadre che si sono ben rinforzate come Mallare, Priamar e Santa Cecilia. Penso inoltre che anche il Sassello sarà della partita e non sarà certamente quello visto domenica scorsa.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium