/ Altri sport

Altri sport | 27 febbraio 2020, 11:58

Bowling: Team Championship, serata da campioni per Bosio e Supervips

Bowling: Team Championship, serata da campioni per Bosio e Supervips

Una stratosferica partita da 245 punti netti siglata da Marco Bosio (Stark), un match concluso in parità e la prima vittoria stagionale della formazione Supervips hanno caratterizzato il 4° turno del Team Championship, il campionato invernale di bowling che sta tenendo banco sulle piste di Diano Castello, con la partecipazione di sei squadre in arrivo dalle province di Imperia e Savona. In mezzo il pubblico, l’altra sera, c’era anche Vicky Tiragallo, la campionessa imperiese che due settimane fa a Vienna ha vestito la maglia azzurra nell’Europeo Senior, chiudendo il ranking All Events al 27° posto.

Ad una giornata dal termine della stagione regolare del TC, in vetta c’è sempre l’Astra, ma i giochi per il passaggio diretto alle semifinali restano aperti, con cinque squadre di fatto ancora in corsa per le prime due posizioni. Solo il team Supervips pare non avere più chance di accesso alla final four passando per il percorso più semplice.

Risultati 4° turno: Stark-Astrahotel 17-17; Supervips-SM Friends 17-14, Fantapizza-Amici del Castello 22-11.

Classifica generale: Astrahotel 82; SM Friends e Stark 70; Fantapizza 66; Amici del Castello 59; Supervips 44.

Classifica individuale: Davide Gabrielli (Stark) 9; Albert Capato (Astra) 8; Giovanni Strafforello (Amici) e Marco Bosio (Stark) 7; Piera Basso (Sm) e Marco Damonte (Astra) 6; Laura Acierno (Stark) e Fabio Curto (Fanta) 5, Alessio Moncia (SM) ed Enzo Vinti (Fanta) 4.

Queste le sfide del 5° turno, fissato per lunedì 2 marzo: Fantapizza-Stark; Supervips-Amici del Castello, Astrahotel-San Matteo Friends.

Stante la chiusura delle piste per manutenzione straordinaria della sala bowling, la competizione resta ferma. Non sarà possibile giocare a bowling da lunedì 24 a venerdì 28 compresi.

Le gare di bowling che si disputano sulle nostre piste sono a carattere amatoriale e sono aperte a tutti, uomini e donne di tutte le età. Gli interessati possono chiedere informazioni al bancone della sala bowling, telefonare allo 0183.494131 o scrivere tramite Facebook o e-mail (info@bowlingdiano.it). Per gli esordienti sono previsti particolari bonus.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium