/ Calcio

Calcio | 14 luglio 2020, 18:58

Calcio. Albenga, mister Grandoni stupito dall'accoglienza della piazza: "Impatto molto positivo, la cultura del lavoro alla base di questo progetto" (VIDEO)

Il nuovo tecnico bianconero, accolto dai supporter ingauni con striscioni e cori di benvenuto, si presenta dopo le avventure in Serie D a Scandicci, Savona e Chieti: "La categoria non è un problema, con la dirigenza trovato in fretta un punto d'incontro"

Calcio. Albenga, mister Grandoni stupito dall'accoglienza della piazza: "Impatto molto positivo, la cultura del lavoro alla base di questo progetto" (VIDEO)

Grandissimo entusiasmo e voglia di ripartire con ancor più determinazione per raggiungere sul campo l'obiettivo Serie D.

Nella cornice dell'Albenga Point - Ex Atelier, la società bianconera ha dato ufficialmente il via alla stagione 2020-2021 con la presentazione del nuovo tecnico Alessandro Grandoni, alla seconda esperienza il Liguria dopo quella vissuta due stagioni fa sulla panchina del Savona.

Un profilo di assoluto valore che testimonia le ambizioni della famiglia Colla, pronta a costruire, insieme a tutto lo staff dirigenziale, una squadra competitiva che possa recitare un ruolo di primo piano nel prossimo campionato di Eccellenza.

Accolto dagli ultras bianconeri con striscioni e cori di benvenuto, il trainer umbro è rimasto piacevolmente sorpreso dal calore della piazza

 

Lorenzo Tortarolo - Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium