/ Altri sport

Altri sport | 16 luglio 2020, 12:52

Polisportiva San Nazario: dopo il lockdown ripartono gli eventi

Polisportiva San Nazario: dopo il lockdown ripartono gli eventi


Dopo il lockdown e nel rispetto delle norme di sicurezza per contrastare l'emergenza COVID-19, alla Polisportiva San Nazario di Varazze, in via Cilea n.48, tornano gli appuntamenti con gli eventi della sempre attesa: "Estate alla Poli".


Gli eventi in programma per l’estate 2020 iniziano oggi, giovedì 16 e continuano domani, venerdì 17 luglio, con due appuntamenti:


- Giovedì alle 20.45, nell’accogliente piazzale ci sarà il primo incontro di Burraco, organizzato in collaborazione con A.P.S. Burraco Liguria;

- Venerdì alle 20.30, una serata all’insegna di "Varazze 4 Kids", la bellissima rassegna di spettacoli per bambini.


«In questa annata così strana e difficile in cui tutti hanno voglia di tornare alla normalità – ha dichiarato il Presidente della Poli, Andrea Cipollone -, abbiamo sentito ancora più forte la spinta a fare la nostra parte, per offrire qualche momento di distensione ai concittadini e agli ospiti di Varazze.

Presto arriveranno notizie dei nostri eventi più attesi, in cui come sempre saranno protagonisti la musica, il divertimento, lo sport e la buona cucina: La Festa del Mare; Il Concerto della Combricola del Blasco; La Poule di Bocce. Vi aspettiamo

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium