/ Calcio

Calcio | 05 settembre 2020, 10:36

Calcio. Dall'incidente a una nuova prospettiva: Daniel Varaldo sarà il preparatore dei portieri del Sassello

"Servirà tempo per tornare tra i pali, ma il richiamo del campo era troppo forte"

Calcio. Dall'incidente a una nuova prospettiva: Daniel Varaldo sarà il preparatore dei portieri del Sassello

Daniel Varaldo ha abituato gli appassionati del calcio dilettantistico savonese a svolte e cambiamenti di prospettiva improvvisi.

Raramente si era infatti visto un estremo difensore palesare la necessità di vestire i panni dell'attaccante (successe con l'Altarese), ecco allora perchè da una scelta imposta dal fato, l'ex portiere del Finale ha colto il seme di una nuova opportunità.

I postumi del brutto incidente in moto avvenuto a inizio lockdown non sono ancora del tutto superati per tornare a indossare i guantoni, ma Daniel avrà l'opportunità di intraprendere una nuova via, quella del preparatore dei portieri del Sassello:

"Nonostante il grave infortunio che ho dovuto affrontare quest'anno, la voglia di tornare in campo è sempre tanta. Mi prenderò un po' di tempo per recuperare il più possibile e per potenziare la gamba infortunata, mi allenerò per rientrare a parare al più presto, però in questa stagione non mi vedrete tra i pali con i guantoni, quest'anno mi vedrete dietro la porta con cronometro, scheda tecnica e fischietto!

La voglia di calcio era così tanta che non sono riuscito a dire di no, ho deciso di provare a scendere in campo con una prospettiva diversa, ringrazio il Sassello che mi ha dato la possibilità di allenare i portieri della prima squadra, sono molto motivato e darò il massimo in questa prima esperienza come Mister, e in futuro si vedrà..."

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium