/ Calcio

Calcio | 10 marzo 2021, 20:00

Ventimiglia, lutto nel mondo del calcio, muore a soli 15 anni Manuel Cesarini. Il cordoglio della società: "Un ragazzo speciale" (video)

Da tempo il giovane stava combattendo contro un terribile male. Era tanto legato ai suoi compagni e alla maglia granata: "da oggi un in cielo c'è un angelo in più"

Ventimiglia, lutto nel mondo del calcio, muore a soli 15 anni Manuel Cesarini. Il cordoglio della società: "Un ragazzo speciale" (video)

Lutto nel mondo del calcio ventimigliese.  È morto il giovane calciatore Manuel Cesarini. Aveva solo 15 anni e da tempo stava combattendo contro un terribile male. 

La notizia getta nello sconforto l'intera famiglia del "Ventimiglia calcio" e soprattutto i suoi compagni di squadra, la squadra a cui Manuel Cesarini teneva tanto e con cui voleva proseguire il proprio percorso sportivo.

"Lo ricordiamo come un ragazzino davvero speciale, educato, gentile e generoso, una persona davvero fantastica, scrive in una nota la società. A darci forza in questi momenti è il ricordo del suo coraggio, della forza di volontà e dell'esempio che ci ha dimostrato nella la sua lotta contro la malattia. Una tortura incredibile per un ragazzo che invece avrebbe avuto solo voglia di tanta normalità. In questo triste momento ci uniamo al dolore dei suoi familiari, convinti che da oggi in cielo c'è un angelo in più e che quell'angelo ha la maglia granata".

In suo ricordo è stato realizzato un video molto emozionante in cui lo si vede giocare al suo sport del cuore. 

 

 

Condoglianze alla famiglia anche dall'intera redazione della nostra testata. 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium