/ Calcio

Calcio | 06 maggio 2021, 09:56

Calcio. Dramma nella notte, muore Marco Parascosso in un incidente stradale

Coinvolto anche il fratello Davide, tesserato per l'Albenga

Calcio. Dramma nella notte, muore Marco Parascosso in un incidente stradale

Incidente mortale ieri sera lungo l'Aurelia bis all'altezza di Villanova d'Albenga (CLICCA QUI). L'allarme è stato lanciato attorno alle ore 22.30 e la macchina del pronto intervento si è subito attivata. 

Nello schianto hanno perso la vita il 19enne Marco Parascosso, giocatore della Veloce, ex tra le altre anche dela Juniores Nazionale del Vado, dell'Albenga e della Baia Alassio, studente presso l'Istituto Alberghiero di Alassio e il 24enne cuneese Emanuele Albanto, residente a Bagnasco. Il 16enne Davide Parascosso, fratello di Marco e tesserato per l'Albenga, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Una quarta persone è rimasta illesa.

Il sinistro ha coinvolto tre veicoli. Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Bianca di Villanova, la Croce Bianca di Albenga, due automediche, i vigili del fuoco del distaccamento di Albenga e gli agenti della Polizia Stradale e della Polizia di Stato del comando di Alassio. 

Il traffico sulla statale è stato interrotto per consentire l'intervento dei soccorritori e la messa in sicurezza del tratto interessato, oltre a fornire agli agenti il margine necessario per effettuare i rilievi del caso.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium