/ Calcio

Calcio | 06 maggio 2021, 12:10

Calcio. I messaggi di cordoglio per la morte di Marco Parascosso

Calcio. I messaggi di cordoglio per la morte di Marco Parascosso

Asd Albenga 1928

"L’A.S.D. Albenga 1928 partecipa con commozione al cordoglio per la scomparsa di Marco Parascosso, giovanissimo calciatore che in passato ha militato tra le fila del nostro settore giovanile.

Il club esprime un pensiero di vicinanza alla famiglia Parascosso e in particolare al nostro Davide, giocatore della Juniores, in un momento nel quale non ci sono parole per esprimere il nostro dolore.

La presidente Claudia Fantino, unitamente a tutte le componenti della nostra società, porge sentite condoglianze".

 

Baia Alassio:

"Non ci sono parole, solo tanto dolore, un nostro figlio ci ha lasciato in questa triste giornata, tutta la Baia Alassio si stringe al dolore e un caro abbraccio alla famiglia. Tanti bei ricordi e belle giornate sui campi da calcio con grandi soddisfazioni e tanti tuoi gol che continuerai a farli con gli angeli. 

CIAO MARCO SEMPRE CON NOI E NEI NOSTRI CUORI." 

 

Associazione Italiana Calciatori:

"Appresa la triste e terribile notizia io personalmente, il Presidente Calcagno, il Dipartimento Dilettanti con l’aic tutta ci stringiamo ai famigliari e alla veloce Calcio per la scomparsa del giovane Marco".

 

Golfodianese 1923:

"Tutta la Società Golfo Dianese 1923, profondamente colpita da questa tragedia, si unisce al dolore della Famiglia Parascosso e della Fbc Veloce Savona per la scomparsa del caro Marco".

 

Veloce FBC 1910:

"Profondamente rattristati dalla tragica notizia, il Consiglio Direttivo della FBC Veloce 1910 e l’intera Società si stringono affettuosamente alla Famiglia Parascosso per l’improvvisa scomparsa del caro Marco".

 

 

Vado FC 1913

"Il Vado FC 1913 si unisce al cordoglio per la tragica scomparsa di Marco Parascosso, giovane calciatore che nella scorsa stagione ha vestito la maglia della nostra Juniores. Esprimiamo alla famiglia le nostre piú sentite condoglianze".

 

USD Legino 1919

“L’USD Legino 1910 rivolge le più sentite condoglianze alla famiglia Parascosso, alla  Fbc Veloce Savona e a tutte le squadre in cui ha militato il caro Marco”.

 

Santa Cecilia:

”Il Presidente, il Consiglio Direttivo e tutti i tesserati dell'A.S.D. Santa Cecilia affranti per la tragica scomparsa del calciatore Marco Parascosso,partecipano commossi al dolore dei familiari ed esprimono le più sentite condoglianze per questo profondo momento di lutto.“  

 

ASD Alassio FC

"Attoniti difronte a questa tragedia, ci stringiamo al dolore della Famiglia Parascosso per la perdita del Caro Marco".

 

Area Calcio Andora.

"Il presidente Micucci, a nome della dirigenza e di tutti i tesserati, intende rivolgere le più sentite condoglianze alla famiglia Parascosso per la scomparsa dell'amato Marco".

 

Asd Imperia 1923

"Con profondo dolore ASD IMPERIA apprende la notizia della tragica scomparsa di Marco Parascosso L'anno scorso, il giovane attaccante aveva sostenuto alcuni allenamenti in prova con la nostra formazione Allievi Tutto il mondo nerazzurro si stringe in un forra abbraccio alla Fbc Veloce Savona e porge le più sentite condoglianze alla famiglia".

 

Franco Rebella - Consigliere del Comitato Regionale Ligure:

"Rivolgo il mio più sentito sentimento di cordoglio alla Veloce e alla famiglia Parascosso per la tragica scomparsa del caro Marco".

 

Adriano Zunino - Componente Delegazione Provinciale F.I.G.C. Savona

"In questo profondo momento di lutto per la tragica scomparsa del calciatore Marco Parascosso esprimo le più sentite condoglianze ai familiari, agli amici, ai tesserati della Società Veloce."

 

Ceriale Progetto Calcio

"Il Ceriale Progetto Calcio si unisce al dolore per la tragica notizia della morte di Marco Parascosso, una giovane vita strappata via troppo presto. Porgiamo le nostre condoglianze alla famiglia".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium