/ Sport acquatici

Sport acquatici | 17 agosto 2021, 12:56

Il Sindaco di Celle Ligure ha premiato i pescatori amatoriali del "Trofeo di Ferragosto" 2021

Il Sindaco di Celle Ligure ha premiato i pescatori amatoriali del "Trofeo di Ferragosto" 2021

Il trofeo, per la associazione prima classificata, è stato vinto dalla Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze, ritirato dal Presidente Alberto Patrucco dalle mani del Sindaco di Celle Ligure Caterina Mordeglia.


Sul podio sono saliti le coppie formate da: - 1 Patrucco A./Ciampini P. - 2 Scamporrino S./Miccolis L. - 3 Gavarone F./Gavarone T.


Domenica 15 agosto 2021 con inizio alle ore 17:30 a Celle Ligure, nella caratteristica e accogliente "Arena Teatrale ", nel retro della Sala Consigliare del Comune, il Sindaco Caterina Mordeglia, ha premiato i pescatori amatoriali che sabato 14 agosto si sono cimentati nel "Trofeo di Ferragosto" 2021, la gara di pesca al bolentino o con canna da natante, che si è svolta il giorno prima nelle acque antistanti Varazze e Celle.


Il tradizionale e sempre atteso evento socio-amatoriale, organizzato dal locale Sporting Club Pesca Sportiva, in collaborazione con l’Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze (APSDV) e il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune, formidabile occasione per ulteriormente consolidare la ormai forte amicizia che lega le due associazioni di Celle e Varazze.


Celle Ligure - Classifica Trofeo di Ferragosto 2021:

- 1 Patrucco A./Ciampini P. - 2 Camporrino S./Miccolis L. - 3 Gavarone F./Gavarone T. - 4 Gabriele G./Giusto GB. - 5 Rovida F./ Gianatti G. - 6 Fazio G./Cerruti G. - 7 Poggio M./Agostini M. - 8 Ratti W./Mariani R. - 9 Biato A./Laviosa G. - 10 Sala D./Fiori F. - 11 Uguccioni C./Giordano F. - 12 Porro GP./Porro PP. - 13 Galliano M./Galliano M. - 14 Tarantino M./Corradi F.


La cerimonia di premiazione si è conclusa con un sempre gradito rinfresco, offerto dagli organizzatori a tutti i partecipanti e amici.


Il Sindaco Caterina Mordeglia si è complimentata con i presenti per la riuscita di questa sentita e partecipata manifestazione, che accomuna i pescatori amatoriali di Celle e Varazze, da sempre impegnati a mantenere la biodiversità del nostro mare e a conservare al meglio l’ambiente per le future generazioni.


Soddisfazione è stata espressa dai responsabili delle due associazioni i quali, sempre più convinti dell’utilità socio-aggregativo del loro impegno, continueranno a promuoverlo tra i giovani in collaborazione con il locale associazionismo e anche direttamente nelle aule scolastiche.

cs

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium