/ Calcio

Calcio | 26 ottobre 2021, 18:19

Calcio, Seconda Categoria. Parte bene la Rocchettese, Gianluca Rollero: "Questa squadra deve fare un campionato di vertice"

I rossoblù battono 3 a 0 il Santa Cecilia

Calcio, Seconda Categoria. Parte bene la Rocchettese, Gianluca Rollero: "Questa squadra deve fare un campionato di vertice"

Parte con una vittoria e un fantastico tris il campionato della Rocchettese, i rossoblù sul campo di casa spazzano via il Santa Cecilia e trovano morale dopo una Coppa non esaltate. Di questo avviso è Gianluca Rollero, autore di una doppietta, che insieme alla rete di Veneziano permette ai suoi di festeggiare il successo:

“In Coppa abbiamo provate tante cose, dai giocatori al modo di giocare, non era un nostro obiettivo e di conseguenza l’abbiamo utilizzata per crescere. Domenica invece abbiamo giocato come volevamo, partendo da dietro e facendo i movimenti provati in allenamento. Sono molto soddisfatto della prova di tutti e delle reti messi a segno, dopo tre anni dal mio rientro mi posso ritenere un vecchietto ancora in forma.”

Una squadra che prova a dire la sua, ma su tutte è l’Albissola la grande favorita: “Mi hanno parlato molto bene di loro” – prosegue l’attaccante – “Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi, giocando partita dopo partita. Domenica c’è il Cengio, quello deve essere il nostro unico obiettivo. Questa squadra può fare ottime cose, deve migliorare ma può farlo; sicuramente dobbiamo puntare a fare un campionato di vertice, questo deve essere il nostro obiettivo.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium