/ Calcio

Calcio | 29 gennaio 2022, 17:30

Calcio, Letimbro. Oliva seccato dalle dichiarazioni della Sampierdarenese: "Nessuno qui trae vantaggio da una situazione pandemica"

La partita di domani è stata rinviata

Calcio, Letimbro. Oliva seccato dalle dichiarazioni della Sampierdarenese: "Nessuno qui trae vantaggio da una situazione pandemica"

E' un Maurizio Oliva particolarmente infastidito dopo l'ufficializzazione del rinvio tra Letimbro e Sampierdarenese.

Non tanto per il rinvio in sè, auspicato dai gialloblu a causa dell'elevato numero di positività da Covid19, quanto per le dichiarazioni rilasciate dalla Sampierdarenese.

"La partita è stata rinviata - ha esordito Oliva - fortunatamente la federazione ha avuto modo di verificare i tesseramenti e la partita è stata rinviata a data da destinarsi.

Mi è però particolarmente spiaciuto leggere determinate prese di posizione della Sampierdarenese, dopo che, a inizio settimana, il direttore sportivo Fusaro mi ha segnalato due loro positività.

Nessuno si permetta di insinuare che la Letimbro provi a trarre vantaggio nel corso di una situazione pandemica. Su questo il sottoscritto e la società non transigono.

Ora incontreremo diverse difficoltà con l'iter relativo al return to play: per noi anche 200 euro per 5 visite fanno la differenza. Così non si può andare avanti, la burocrazia sta creando difficoltà non indifferenti: perchè un asintomatico dovrebbe effettuare la visita medica?"

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium