/ Calcio

Calcio | 13 marzo 2022, 10:00

Calcio, Seconda Categoria. Potrebbe essere il giorno della festa per l'Albissole. Vadino di mattina, la San Francesco vuol rispondere alla Spotornese

Calcio, Seconda Categoria. Potrebbe essere il giorno della festa per l'Albissole. Vadino di mattina, la San Francesco vuol rispondere alla Spotornese

GIRONE A

Sveglia presto per il girone A del campionato di Seconda Categoria. Alle 10:30 la capolista Vadino andrà alla ricerca della 12° vittoria consecutiva in casa del Riva Ligure per mantenere saldo il proprio vantaggio sulla Virtus Sanremo.

I matuziani saranno  ospiti del Ceriale B, attualmente al terz'ultimo posto con otto punti in saccoccia.

Chi cerca ancora il primo squillo è l'Argentina, pronta a far visita alla Nuova Sanstevese, mentre Polisportiva Sanremo - Ventimiglia B potrebbe delineare in maniera quasi definitiva la corsa per il terzo posto.

Completa il programma San Bartolomeo Cervo - Real Santo Stefano.

 

GIRONE B

Il girone geograficamente mediano stamane si è svegliato con una nuova capolista: la Spotornese.

Toccherà alla San Francesco replicare all'Ellena contro il Borgio Verezzi, su cui conta la Priamar, ospite dello Yepp Albenga, per poter riaccorciare verso la vetta dopo la sconfitta con la squadra di Calcagno.

Il Cisano riceverà la Nolese, con l'obiettivo di blindare il quinto posto; pochi chilometri di trasferta infine per i White Rabbit di fronte al Quiliano & Valleggia B.

 

GIRONE C

Già oggi l'Albissole potrebbe laurearsi campione e accaparrarsi la promozione in Prima Categoria. La stagione incredibile dei ceramisti è vicina al proprio punto esclamativo, forse già oggi, a patto che si verifichi un semplice incrocio.

I ragazzi di Gasparlin, con otto punti di vantaggio a quattro gare dal termine, dovranno battere la Rocchettese, mentre il Dego dovrebbe perdere o pareggiare in casa del Cengio.

La quarta forza del torneo, il Plodio, punterà ad ottenere con il Murialdo il settimo risultato utile positivo, con Santa Cecilia - Carcarese B e Sassello - Pallare a completare il programma.

 

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium