/ Calcio

Calcio | 09 giugno 2022, 07:38

Calciomercato, Vado. Settimana calda per i primi arrivi, Aperi ai saluti

Calciomercato, Vado. Settimana calda per i primi arrivi, Aperi ai saluti

Sebastiano Aperi ha rappresentato un po' il simbolo dell'annata positiva che ha vissuto il Vado nella stagione 2021/2022.

L'attaccante catanese ha infatti saputo alzare il proprio livello di gioco giornata dopo giornata, rendendosi protagonista di un percorso continuo e ricco di soddisfazioni.

Mister Solari lo aveva ribadito a più riprese dopo i primi incontri ufficiali: "Non concepisco come nella sua carriera abbia realizzato così poche reti", ma con le 16 marcature realizzate in stagione (record personale) i frutti del buon lavoro compiuto allenamento dopo allenamento sono stati evidentemente raccolti.

Difficile però aspettarsi la permanenza al Chittolina. La carta d'identità (il bomber è nato nel 1992) in tandem con le reti realizzate stanno spingendo il giocatore a raccogliere uno degli ultimi contratti importanti della propria carriera; cifre al di sopra dei limiti imposti dal budget rossoblu.

Chi dovrebbe rimanere all'interno del fronte offensivo vadese è invece Andrea Galvanio, arrivato nella scorsa sessione invernale.

Buone possibilità di permanenza anche per il portiere Cirillo e i difensori Tinti e Casazza

Da valutare le posizioni Anselmo e Cattaneo. Probabili invece i saluti per il centrocampista Giuseppe Giuffrida, attenzionato da diversi club di C.

 

 

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium