/ Calcio

Calcio | 06 settembre 2022, 15:14

Calcio, Savona. L'ex presidente Marinelli punta il dito contro l'amministrazione comunale: "La verità viene a galla, vergogna"

Calcio, Savona. L'ex presidente Marinelli punta il dito contro l'amministrazione comunale: "La verità viene a galla, vergogna"

Anche l'ex presidente del Savona, Simone Marinelli, ha voluto commentare il confronto avvenuto stamattina tra la dirigenza del Savona e l'amministrazione comunale riguardo alla situazione dello stadio Bacigalupo e all'evoluzione dei progetti futuri della società biancoblu.

Parole dure e decise, soprattutto nei confronti della stessa amministrazione:

"Prima o poi la verità - ha commentato Marinelli - sarebbe uscita prima o poi la città avrebbe capito.

Volevo un allenamento in piazza sono stato deriso da tutti ma io lo volevo per questo, per fare capire che qua può venire anche Berlusconi ma a voi del Savona non vi interessa a voi interessa che il Savona non rinasca sportivamente, a voi va bene che il Savona giochi al santuario in prima categoria, a voi va bene usare i soldi per piscine, atletica ecc ecc del calcio non ve ne frega nulla.

Vi siete nascosti dietro la mia figura per non fare ricadere le colpe su di voi ma ora non ci sono io ora è colpa anche dei nuovi?

Avete chiamato un mio progetto “paradossale” e ora state facendo questo anche con i loro. Adesso ditemi caro comune il pagliaccio chi è?

Alla fine gli alibi finiscono, alla fine la verità esce sempre, solo una cosa dovete fare caro comune, VERGOGNARVI. E non vado oltre perché non voglio raccontare la campagna elettorale ecc ecc quelle cose le custodisco dentro di me".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium