/ Calcio

Calcio | 27 settembre 2022, 12:15

Calcio, Eccellenza. Finale, non basta un super Brollo contro il Rivasamba: "Spero sia la prima rete di tante, vogliamo mantenere la categoria"

L'esterno sinistro giallorosso in rete contro i genovesi nel pareggio per 2-2 dei giallorossi

Calcio, Eccellenza. Finale, non basta un super Brollo contro il Rivasamba: "Spero sia la prima rete di tante, vogliamo mantenere la categoria"

Il Finale di mister Ferraro non va oltre il 2-2 interno contro il Rivasamba muovendo la propria classifica nel campionato di Eccellenza.

Una divisione di posta che lascia però dell'amaro in bocca alla compagine giallorossa, avanti per due volte sui genovesi e sempre recuperata. A realizzare la prima rete dei finalesi è il promettente Gabriele Stefano Brollo, autore del momentaneo 1-0 che analizza così il match: "È stata forse la migliore prestazione della squadra fino ad ora, purtroppo abbiamo pagato caro un nostro errore nel finale, perché se avessimo portato a casa 3 punti nessuno avrebbe potuto dire nulla".

Sull'obiettivo stagionale il giocatore non ha dubbi: "L'aspettativa principale è quella di mantenere la categoria, siamo una squadra giovane ma con tanta voglia e tante qualità per poter raggiungere i nostri obbiettivi".

Brollo ha una dedica speciale dopo il suo primo centro in campionato: "Il gol è dedicato assolutamente alla mia famiglia, sperando possa essere il primo di tanti".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium