/ Basket

Basket | 25 ottobre 2022, 16:30

Basket. "Memorial Rino Rigardo", grande successo per il torneo dedicato al fondatore dell'ASD Loano Garassini (FOTO)

Alla competizione hanno partecipato 6 squadre Under 14

Basket. "Memorial Rino Rigardo", grande successo per il torneo dedicato al fondatore dell'ASD Loano Garassini (FOTO)

Si è svolto lo scorso fine settimana il Memorial Rino Rigardo cui hanno partecipato 6 squadre Under 14. La competizione, giunta alla sua 11° edizione e dopo due anni di sospensione, è dedicata alla memoria del caro Rino, fondatore dell’ASD Basket Loano Garassini. 

Sono stati due giorni di sport in cui le squadre si sono affrontate e i ragazzi hanno avuto l’opportunità di incontrare anche coetanei al di fuori del bacino territoriale in cui disputano i campionati.

Il carattere amichevole della manifestazione non ha comunque tolto nulla all’agonismo e i ragazzi si sono affrontati per vincere e hanno lottato su ogni possesso palla. Basti pensare che la finale per il 5° posto si è decisa dopo un tempo supplementare. Ne ha sicuramente giovato lo spettacolo.

"Siamo molto soddisfatti anche per le parole di apprezzamento ricevute dalle società ospiti, anche grazie all’impegno dei volontari e alla qualità dei servizi offerti. La logistica, su due palestre, ha impegnato i soci e le famiglie per garantire l’accoglienza e il regolare svolgimento delle gare", dichiarano dal sodalizio loanese.

Per la cronaca i ragazzi dell’ASD Basket Loano Garassini hanno vinto la finale del torneo giocando “di squadra” e mettendo così costantemente in difficoltà gli avversari che hanno via via incontrato.

Appuntamento alla prossima edizione.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium