/ Calcio

Calcio | 21 gennaio 2023, 09:00

Calcio. Serie D. Tornano gli anticipi del sabato con il turno infrasettimanale alle porte: per il Vado c'è la trasferta con il Pont Donnaz

I rossoblu puntano a confermarsi in top five dopo la vittoria allo scadere contro il Chisola. Il Sestri Levante capolista di scena a Pinerolo

un'immagine della gara di andata

un'immagine della gara di andata

E' reduce da ben sei pareggi consecutivi lontano da casa il Vado di mister Didu, che continua comunque a tenere una media punti importante per ambire al traguardo playoff. Dietro però corrono veloce: Gozzano, Derthona e Asti hanno ricompattato la classifica dal quinto al decimo posto, "costringendo" i liguri ad alzare nuovamente i giri del motore anche in trasferta. 

Diventa perciò fondamentale - seppur non decisiva - la tappa che Di Renzo e compagni affronteranno nel pomeriggio contro il Pont Donnaz: ritrovare i tre punti lontano dal "Chittolina" permetterebbe alla formazione rossoblu di iniziare al meglio un trittico ravvicinato di partite che sarà completato dal match interno di mercoledì con la Castellanzese e dalla trasferta di domenica prossima in casa del Chieri. 

Gli altri anticipi del giorno vedranno il Sestri Levante capolista impegnato a Pinerolo dopo tre partite senza vittorie, che hanno permesso alla Sanremese di riportarsi a -7 dalla vetta. In zona playoff, invece, Ligorna e Gozzano cercano ulteriore slancio nelle trasferte contro Castellanzese e Chisola, mentre Borgosesia-Chieri mette in palio punti pesanti in chiave salvezza. 

Nel dettaglio tutto il programma con i relativi orari

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium